Marchi Ci sono 12 marchi

  • Alcozer

    Alcozer&J crea gioielli unici di isperazione classica dal gusto contemporaneo. Grazie ad un team di designer, vengono ideate e create opere d'arte arricchite da pietre semipreziose, perle e cristalli swarovski. Il risultato è un gioiello artigianale di alta qualità interamente MADE IN ITALY.

  • Colonna

    L’eleganza, la consistenza e la raffinatezza degli orologi sono contenuti in un prezzo adeguato al pubblico raffinato, importante, e per regali personalizzati con date di ricorrenze e nomi, che rendono ancor più apprezzati questi orologi; il prezzo è, quindi, frutto dello stile del quale si è detto, pensato per la persona di classe che vuole acquistare e portare un oggetto particolare e che lo distingua.

  • Creart II

    Nasce dall'unione delle menti creative di Creart II, azienda di Arezzo con esperienza trentennale nell'oreficeria, e Atlantide Adv, agenzia di comunicazione e rivenditore autorizzato di tutti i prodotti Creart II, il sito e-commerce per la vendita online delle sue creazioni: Creart2Shop.

  • Di Stefano & Buonocore

    Di Stefano & Buonocore, gioielli in oro e brillanti.

  • Hoops

    Divertenti prodotti alla moda, stravaganti, innovativi e accessibili a tutti.

    Gli orologi HOOPS sono disponibili in svariati modelli e versioni colore.

  • Ops!Objects

    Opsobjects è nato nel 2010. Il mix di competenze specifiche, dalla progettazione alla sua popolarità al riconoscimento del mercato, rende Opsobjects uno stato di fashion design internazionale.

  • Rebecca

    Rebecca è un brand di gioielli di alto livello prodotto e distribuito dalla Industrie Testi Spa, un’azienda italiana con sede a Firenze nel cuore della Toscana. La maison è stata fondata nel 2000 da Alessandro Testi, presidente e designer del gruppo che ha utilizzato per primo materiali “poveri” come il bronzo e l’acciaio, lavorandoli con tecniche artigianali di alto livello. Questa idea, innovativa e originale, ha incontrato subito i gusti del mercato, facendo affermare il brand a livello internazionale nel giro di pochi anni.

  • Roberto Giannotti

    La Roberto Giannotti progetta, sviluppa e crea sogni preziosi, gioielli con un valore aggiunto: un'emozione, una storia d'amore, un legame affettuoso tra madri e figli, emozioni legate ai grandi eventi della vita. Oggetti opera di maestri orafi che regalano un'esperienza, un momento da vivere e da non dimenticare. L'identitá esclusiva di Roberto Giannotti si distingue nel panorama orafo per originalitá e attenzione ai dettagli.

  • Rue des Mille

    Rue Des Mille vive di fiabe moderne e con i sogni più belli realizza gioielli in argento e oro dalle linee morbide e minimali, eleganti e divertenti allo stesso tempo, facili da indossare, italiani al cento per cento.

Informazioni

Produttori

Accetto

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione, ne accetti l'utilizzo. Maggiori informazioni